ISCRIZIONI APERTE PER LA 2a EDIZIONE DEL CORSO DI OLIVICOLTURA BIOLOGICA A TEVERE-FARFA CON LEZIONI TEORICHE E PRATICHE

Con loIIa Edizione del Corso di Olivicoltura Biologica a Tevere-Farfa scopo di contribuire al recupero produttivo degli oliveti del territorio è con piacere che vi proponiamo la nuova edizione del corso di olivicoltura biologica che lo scorso anno ha riscosso un notevole successo. Questa volta potremo approfondire le tematiche conseguenti ai danni da freddo, al recupero della fertilità dei suoli ed alcuni dettagli sui metodi di ... 

gestione in agricoltura biodinamica di oliveti, frutteti ed orto. Quattro lezioni teoriche e tre uscite in uliveto per apprendere le nozioni fondamentali sulla fisiologia della pianta e le sue esigenze nutrizionali, per imparare le tecniche di impianto e potatura e poter produrre olio di qualità abbattendo i costi di produzione.  Le lezioni teoriche si svolgeranno presso la Sala Convegni della Sede dell'Ente Parco in località Meana, Via Tiberina km 28,100 00060 Nazzano (RM).

Il corso, composto da 7 incontri, ha un costo di €100 comprensive di tutte le spese e della copertura assicurativa. Per info e prenotazioni contattare il Dott. Domenico Genovesi allo 0765/332795 o scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

2a Edizione del Corso di Olivicoltura Biologica a Tevere-Farfa