ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI PER LA RISERVA NATURALE

Istituzione elenco operatori economici e professionisti
Si informa che, a seguito della pubblicazione dell'Avviso di cui alla determinazione n. 256/2017 sull'Albo Pretorio On-Line dell'Ente sino alla data del 15/01/2018, si è proceduto con determinazione n. 5/2018 all'approvazione della prima stesura dell'Elenco degli operatori economici e professionisti qualificati per l’affidamento di lavori, servizi e forniture secondo le procedure previste dall’art. 36 (Contratti sotto soglia) del D. Lgs. 50/2016. Al fine di garantire il diritto d'accesso per cittadini e imprese e la massima trasparenza e pubblicità, la Riserva Naturale, in relazione a suddetto elenco, ha ritenuto opportuno consentire la possibilità di farne parte anche successivamente alla sopra indicata data di scadenza.
Ciascun professionista, operatore, impresa, ditta potrà pertanto continuare a far richiesta d'inserimento tramite la compilazione della documentazione in allegato (che rimarrà on-line su questo sito senza scadenza) da inviare debitamente redatta via Pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via e-mail semplice a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

L'Elenco in oggetto sarà di conseguenza aggiornato ogni 6 mesi attraverso l'integrazione delle nuove richieste nel frattempo pervenute (previamente verificate e validate) e su questo sito sarà pubblicato il nuovo documento con indicata la data dell'aggiornamento.  
Si rammenta che la costituzione di un elenco di operatori e professionisti qualificati, costantemente integrato ed aggiornato, ha una finalità ricognitiva del mercato e lo scopo precipuo di semplificare e snellire l’iter delle procedure di gara in un’ottica di maggior efficienza della pubblica amministrazione. Non dà pertanto titolo al richiedente di pretendere l’affidamento di alcun incarico.

Elenco degli operatori e professionisti qualificati per la Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere-Farfa